Mission

Mission

Lontani dalla concezione classica di “albergo”, vi proponiamo affascinanti dimore d’epoca all’interno del centro storico di  Locorotondo, piccolo gioiello della Valle d’Itria, riconosciuto uno tra ‘I Borghi più Belli d’Italia’.

Riteniamo l'accoglienza il punto centrale e valore aggiunto della nostra attività. Riponiamo tutte le nostre energie nell'ospitalità, nell'attenzione ai bisogni dell'ospite, nella cortesia e nella capacità di metterlo a proprio agio.

Attraverso l'accoglienza, la scoperta del territorio, la buona cucina, i servizi esperienziali offerti, vogliamo trasformare la vacanza del nostro ospite in un'emozione da ricordare e magari da raccontare, in altre parole ambiamo a far divenire i nostri ospiti i migliori ambasciatori dell'Albergo Diffuso "Sotto le Cummerse" e del nostro territorio.

Massima attenzione viene data al recupero architettonico delle case, dalla progettazione allo sviluppo della nostra struttura, grazie al sapiente lavoro dei "mastri" della zona, alla ricerca dei materiali, recuperiamo le case del centro storico seguendo le antiche tecniche della lavorazione della "pietra a secco" e del restauro.

"SOSTENIAMO IL FUTURO"

 


Albergo diffuso